Nmero Verde 800 180105
facebook  twitter  googleplus

Protesi fissa dentalhouseDenti mancanti, anomalie estetiche anteriori, rifacimento di vecchi ponti o riabilitazioni complete per usura eccessiva dei denti, sono i trattamenti di cui si occupa la protesi fissa...

Una buona protesi non dipende soltanto dai materiali utilizzati ma l’esperienza e la procedura utilizzata dal professionista la fanno da padrone per il risultato finale.

Oggi tutte le corone sono ricoperte in ceramica ma i materiali sottostanti possono essere diversi, ed ognuno con caratteristiche differenti.

Nei settori posteriori come premolari e molari le strutture in metallo hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nei settori anteriori come gli incisivi, le ceramiche senza metallo definite integrali permettono una eccellente integrazione estetica. Vi è poi un terzo tipo di struttura chiamata zirconia di nuova generazione molto resistente, bianca o dello stesso colore del dente che può essere utilizzata indistintamente sia per gli anteriori che per i posteriori.

L’integrazione estetica, cioè la scelta del colore è un passo fondamentale per ottenere un risultato eccellente, per questo il team usa strumenti ottici elettronici che leggono per le varie aree del dente la giusta tonalità e lucentezza.

 

 

ceramica-int ceramica-est
ceramica-met-int ceramica-met-est

Condividi questa pagina su....

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn