Promozioni

Nelle nostre strutture DentalHouse, oltre alla promozione della prima visita gratuita con check-up dentale, spesso proponiamo “Special Promo” da non perdere. Attraverso questa sezione mantieniti informato sulle nostre iniziative.

 

Da giugno, nei nostri studi Dental House, oltre alla promozione della prima visita gratuita con check-up dentale, partono due “Special Promo” da non perdere.

  • Igiene dentale più sbiancamento a luce led al prezzo di 99 €;
  • Impiantologia completa con corona in zirconia al prezzo di 990 €.

 

IGIENE + SBIANCAMENTO A LUCE LED

La tecnica dello sbiancamento dentale con la lampada led consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno (H2O2) sulla superficie dei denti. Lo stesso gel, attivato dalla lampada, rilascia radicali liberi che penetrano attraverso lo smalto dentale e raggiungono le molecole pigmentate dei denti – responsabili di macchie o del loro ingiallimento, frantumandole mediante reazioni di ossido-riduzione; di conseguenza, i denti appaiono più bianchi e lucidi. L’effettivo “sbiancamento” dei denti è visibile immediatamente dopo la prima seduta  e, nei giorni successivi, l’estetica del sorriso migliora ulteriormente.

 

IMPIANTO COMPLETO CON CORONA IN ZIRCONIA

Implantologia completa e con materiale di altissima qualità per la perfetta sostituzione dei denti mancanti.

La corona in zirconia è una soluzione ultramoderna e super efficiente che ti farà sorridere più spesso.

La sostituzione dei denti mancanti non rappresenterà più un problema perché gli impianti dentali sono la migliore soluzione per tali casi, e ancora di più, i denti persi si possono sostituire anche subito.

Entrando nello specifico, ecco perché Ti proponiamo l’impianto con la corona in zirconia:

La corona in zirconia ha i seguenti vantaggi:

  • Le corone in zirconia sono più leggere che quelle in metallo ceramica ma fino a 50% piu resistente;
  • La zirconia dentale è assolutamente compatibile con l’organismo umano. Non causa alcun tipo di allergia;
  • Il colore bianco della zirconia permette l’utilizzo delle corone per un periodo più lungo. Con le corone in zirconio non sarà mai visibile il metallo, anche se si ritira la gengiva o salta via un pezzettino di ceramica;
  • Le corone in zirconia limitano l’adesione della placca batterica;
  • L’ossido di zirconio non è trasparente alla luce a differenza della ceramica pura, pertanto anche i denti grigi essendo ricoperti, possono diventare molto estetici;
  • La corona in zirconia possiede anche una bassa conducibilità termica (perché è senza parti metalliche) che ti permette di mangiare cibi caldi e freddi senza provare sensazioni spiacevoli causate dalla temperatura.

Tutti questi vantaggi e nessuno svantaggio? Beh, l’unico svantaggio della corona in ossido di zirconio sarebbe il costo più alto rispetto al metallo ceramica oppure alla ceramica pura. Non c’è da sorprendersi per questa cosa perché non si tratta solo del materiale che è costoso ma anche di una tecnologia di produzione molto complicata e complessa che richiede sia la tecnologia che la competenza adeguata ed alta degli odontotecnici. Comunque sia, con la nostra Special Promo eliminiamo anche questo singolo aspetto svantaggioso permettendo così ai nostri pazienti di “Sorridere senza Pensieri”.

Per quanto riguarda il costo dei trattamenti, ricorda che Dental House è sempre vicina ai propri pazienti e possiamo anche proporti soluzioni di pagamento come, ad esempio, il finanziamento; comunque sia, sempre la scelta migliore per le Tue esigenze.

 

*La promozione è valida fino al 31/08/17. L’offerta non è cumulabile con sconti relativi ad altre promozioni e/o convenzioni. La fattibilità di ogni intervento sarà valutata nel corso della visita odontoiatrica.

Chiama e prenota!

È giusto condividere...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn